Due donne investite a Zogno
travolte sulle strisce pedonali

Un incidente avvenuto poco prima delle 19,30 a Zogno, e precisamente sulla provinciale, ha causato lunghissime code sull'arteria principale della Valle Brembana in ambedue le direzioni. Due donne (una è in condizione serie) sono state investite sulle strisce pedonali.

Un incidente avvenuto poco prima delle 19,30 a Zogno di giovedì 7 marzo, e precisamente sulla provinciale, ha causato lunghissime code sull'arteria principale della Valle Brembana in ambedue le direzioni. La situazione è progressivamente rientrata nella normalità dopo le 21.

Da una prima ricostruzione dell'incidente, sembra che una Renault Clio guidata da una 67enne, C. M., abbia investito due donne, una 67enne e una 65enne, che stavano attraversando la strada sulla provinciale non lontano dalla chiesa del Carmine. Le due donne erano sulle strisce pedonali. A Zogno in quel momento pioveva.

Sul posto i carabinieri di Zogno, l'automedica e due ambulanze che hanno trasportato le due donne in ospedale, al Beato Giovanni XXIII e al Policlinico di Ponte San Pietro. Non si conoscono ancora le loro generalità, ma una dovrebbe essere in condizioni abbastanza serie (codice giallo, prima era rosso), mentre la seconda risulterebbe ferita lievemente (codice verde).

© RIPRODUZIONE RISERVATA