Sedrina, cade dal 3° piano
Si ferisce ma non è grave

Non sono ancora chiare le dinamiche di quanto accaduto a Sedrina. Una donna di 39 anni, residente a Sorisole, attorno alle 21 è caduta dal terzo piano di un'abitazione che si affaccia proprio sulla strada centrale del paese.

Non sono ancora chiare le dinamiche di quanto accaduto ieri sera a Sedrina, in via Roma. Una donna di 39 anni,, residente a Sorisole, attorno alle 21 è caduta dal terzo piano di un'abitazione al civico 53, proprio sulla strada centrale che attraversa il paese.

Immediati i soccorsi del personale del 118 e dei carabinieri della stazione di Villa d'Almè: la donna è stata trasportata al Pronto soccorso dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Non sarebbe in pericolo di vita.
Secondo quanto ricostruito dai militari, la donna si sarebbe affacciata alla finestra dell'abitazione al terzo piano e, per cause da definire, è precipitata, finendo sul giardino che circonda la casa.

A dare l'allarme alcuni passanti. Non è ancora chiaro se in quel momento ci fosse qualcun altro in casa e nemmeno cosa ci facesse la donna in quell'abitazione, non essendovi residente.

Leggi di più su L'Eco in edicola venerdì 8 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA