Rapinatori in azione a Treviolo
in 5 all'assalto di una sala giochi

Assalto alla sala giochi Slot House di Treviolo. Il colpo è stato messo a segno domenica sera, 10 marzo, intorno alle 20,30. I malviventi sono arrivati sul posto con una Ford Fiesta di colore rosso. Il raid è durato pochi minuti: presi i soldi i rapinatori sono fuggiti.

Assalto alla sala giochi Slot House di Treviolo. Il colpo è stato messo a segno domenica sera, 10 marzo, intorno alle 20,30. I cinque malviventi sono arrivati sul posto con una Ford Fiesta di colore rosso. Il raid è durato pochi minuti: presi i soldi i rapinatori sono fuggiti.

Sul posto, appena è scattato l'allarme, la centrale operativa del 112 dei carabinieri ha inviato una pattuglia, per raccogliere le testimonianze dei titolari della Slot House di viale Europa, delle persone che erano presenti e di chi, dall'esterno, ha assistito alla scena.

Nel frattempo è scattata la caccia alla Ford Fiesta rossa: la macchina risulta rubata nel corso della passata settimana a Costa di Mezzate. I banditi, cinque quelli entrati in azione, avevano quindi pianificato con cura il colpo: l'auto utilizzata per la fuga è stata trovata abbandonata in via Ghandi, dove probabilmente è stata sostituita con un'altra «pulita».

I rapinatori sono entrati in azione pistola in pugno: avevano il volto coperto per non correre il rischio di essere riconosciuti o inquadrati dalle telecamere di sorveglianza, della sala giochi e della zona. Ripulita la cassa della Slot House, la cassaforte e le macchinette.

Leggi ulteriori dettagli su L'Eco di Bergamo dell'11 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA