Ancora uno scippo a Bergamo
Si sta indagando su un 30enne

Ancora una scippo a Bergamo, è il settimo da domenica, quindi si viaggia al ritmo di uno al giorno. Venerdì notte è toccato a una 28enne romena residente a Bergamo: un malvivente in scooter le ha strappato la borsetta contenente 17 euro e il telefonino.

Ancora una scippo a Bergamo, è il settimo da domenica, quindi si viaggia al ritmo di uno al giorno. Venerdì notte è toccato a una 28enne romena residente a Bergamo: un malvivente in scooter le ha strappato la borsetta contenente 17 euro e il telefonino e si è dileguato.

È successo in via Sant'Orsola poco prima dell'una. La giovane ha allertato le forze dell'ordine, è intervenuta la volante della questura che ha ritrovato uno scooter, rubato in mattinata, in via Pasteur. Nei pressi c'era un 30enne sospetto che è stato fermato e denunciato in quanto era in affidamento in prova con obbligo di permanenza a casa.

La polizia sta indagando per capire se il 30enne, di Bergamo, sia implicato nel furto del motorino e/o nello scippo della ragazza romena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA