Mattinata nera sulla Briantea
Via il Tir, il traffico torna alla normalità

Il maltempo sta causando rallentamenti al traffico in città e provincia. In particolare problemi si sono segnalati sulla Briantea dove, intorno alle 11, un camion è rimasto bloccato, mandando in tilt la viabilità. Alberi e rami caduti in montagna.

Il maltempo sta causando rallentamenti al traffico in città e provincia nella mattinata di lunedì 18 marzo. In particolare problemi ci sono state nella mattinata sulla Briantea dove, intorno alle 11, un camion è rimasto bloccato, mandando in tilt la viabilità.

Lunghe code si sono formate in direzione di Lecco per le auto che provengono da Ponte San Pietro. Il camion è slittato sul fondo stradale gelato e si è bloccato di traverso, occupando tutta la carreggiata. L'intoppo tra Cisano e Pontida, risolto poco prima delle 12.

In montagna ha nevicato con abbondanza: in molte zone il peso della neve ha rotto rami e spezzato alberi. È il caso, per esempio, di Onore dove per rami caduti sono stati eseguiti interventi lungo le strade provinciali. Sulle strade però la circolazione è sostanzialmente regolare: non sono segnalati altri disagi o rallentamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA