Ruba due cellulari e scappa
Si rifugia dalla ex, poi sotto un'auto

Prima ha aggredito una coppia rubando loro i due cellulari. Poi, per scappare, si è intrufolato nella casa della sua ex fidanzata, che lo ha scambiato per un ladro. A Treviglio, un 24enne, è quindi pensato bene di nascondersi sotto un'auto...

Notte rocambolesca quella di un 24enne che intorno alle 2.50 tra sabato e domenica ha creato scompiglio a Treviglio. Prima, davanti al locale Charleston, ha aggredito senza motivo una coppia di 22 enni, romeno lui bergamasca lei, rubando loro i due cellulari.

L'uomo, un marocchino pregiudicato, è poi scappato lungo i binari della ferrovia. La coppia derubata ha subito avvertito i carabinieri che hanno intercettato l'uomo: lui però ha tentato di rifugiarsi nella casa dell'ex fidanzata. Qui ha rotto il vetro della finestra del bagno ma la donna, allarmatasi per l'intrusione, e pensando che si trattasse di un ladro, ha chiamato a sua volta le forze dell'ordine. Il marocchino a quel punto non ha potuto fare altro che scappare nuovamente, finendo in un garage dove si è rifugiato sotto una macchina. È qui che i militari lo hanno trovato e arrestato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA