Tentato furto al distributore di sigarette
Vicino svegliato dai rumori chiama il 112

Stavano scassinando un distributore di sigarette posizionato all'interno della saracinesca del bar Portici, in via XXV Aprile a Brembate Sopra, quando i rumori hanno svegliato un residente della zona che ha allertato i carabinieri.

Stavano scassinando un distributore di sigarette posizionato all'interno della saracinesca del bar Portici, in via XXV Aprile a Brembate Sopra, quando i rumori hanno svegliato un residente della zona che ha allertato i carabinieri. È successo intorno alle 2.40 della notte tra domenica 31 marzo e lunedì 1° aprile.

L'uomo è stato svegliato dal rumore della saracinesca presa a calci e ha chiamato così il 112 raccontando di aver visto dalla finestra anche una Lancia Y con a bordo due persone che si allontanavano. I carabinieri di Almenno San Salvatore hanno quindi individuato la vettura e l'hanno inseguita, bloccandola. Due gli uomini fermati e denunciati in stato di libertà: B.D., 35 anni, ed E.B., 39 anni, entrambi pregiudicati ed entrambi residenti a Palazzago. I due in auto avevano strumenti di effrazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA