Centro Prelievi del Papa Giovanni
riapre al sabato anche per le urgenze

Dal 6 aprile il Centro Prelievi dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII riprenderà la propria attività anche il sabato mattina, garantendo le prestazioni sanitarie agli utenti in possesso di preaccettazione o impegnativa medica con carattere d'urgenza.

A partire dal 6 aprile il Centro Prelievi dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII riprenderà la propria attività anche il sabato mattina, garantendo l'erogazione delle prestazioni sanitarie a tutti gli utenti in possesso di preaccettazione o di impegnativa medica che ne segnali il carattere d'urgenza.

Nello specifico, il prelievo e la consegna dei campioni biologici preaccettati avverrà fra le 7.30 e le 9.30, mentre per effettuare la preaccettazione amministrativa di prelievi per i giorni successivi o per avere informazioni, gli sportelli saranno attivi dalle 10 alle 11.50. La prenotazione telefonica di alcuni esami, quali agoaspirato, spermiogramma, pap test, tampone vaginale, tubercolina, test del sudore, può essere effettuata dalle 8 alle 9.30.

Durante la settimana, dal lunedì al venerdì, l'attività proseguirà secondo i consueti orari e modalità di accesso. Ad eccezione delle prestazioni che richiedono la prenotazione, l'accesso è diretto dalle 7 alle 10 per prelievi e consegna campioni, e fino alle 16 per consegna campioni urgenti o per campioni cito/istologici già prelevati.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 035.2674209, attivo dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 16 e il sabato dalle 10 alle 11.50, oppure consultare il sito www.hpg23.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA