Ryanair lancia nuove promozioni
E lo fa ironizzando sui nostri politici

Ryanair, si sa, è molto brava a provocare. E lo fa anche per lanciare le nuove tariffe promozionali a 12 euro per viaggiare in tutta Europa, anche da Orio al Serio. Questa volta, ad essere pizzicata dall'ironia della compagnia irlandese, la classe politica italiana.

Ryanair, si sa, è molto brava a provocare. E lo fa anche per lanciare le nuove tariffe promozionali a 12 euro per viaggiare in tutta Europa, anche da Orio al Serio. Basta andare sul sito web ryanair.it ed ecco che uno scatto dall'alto del nostro Parlamento fa la sua comparsa. «Perchè non andate tutti a casa?» è la domanda che ci fanno dalla compagnia low cost. E le allusioni alla situazione politica attuale non sono poi così sottointese. 

Eco quindi una nuova offerta per 107 destinazioni  e 58 rotte nazionali a 12 euro, tasse incluse (sola andata) e viaggio nel mese di maggio (prenotazioni fino alla mezzanotte di giovedì). Il tutto mentre Ryanair lancia ancora la nuova programmazione estiva al via da questa settimana che prevede 80 rotte da Orio verso destinazioni internazionali e domestiche incluse le quattro nuove rotte verso Catania, Kalamata, Knock (Irlanda dell'ovest) e Malta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA