Anche 10 chiolometri di coda
Risolto l'incidente in autostrada

Sulla A4 Milano-Brescia tra Agrate e Trezzo verso Brescia, a seguito di un incidente ora risolto avvenuto al km 160, si sono formati 7 km di coda in diminuzione. Tutte le corsie sono disponibili al traffico.

Sulla A4 Milano-Brescia tra Agrate e Trezzo verso Brescia, a seguito di un incidente ora risolto avvenuto al km 160, si sono formati 7 km di coda in diminuzione. Tutte le corsie sono disponibili al traffico. Sul posto sono intervenuti il personale di Autostrade per l'italia, tutti i mezzi di soccorso e la Polizia Stradale.

L'incidente è avvenuto nel tratto tra Trezzo e Capriate in direzione Brescia, all'altezza del km 160 che ha visto coinvolto un mezzo pesante che ha occupa due delle 4 corsie della carreggiata.

Sul luogo dell'incidente, dove si sono registrati anche 10 chilometri di coda, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione del Tronco di Milano. Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.

© RIPRODUZIONE RISERVATA