Via auto e patente a un ubriaco
Ma lui minaccia di dar fuoco al locale

Ha minacciato di darsi fuoco dopo che una volante della polizia gli aveva ritirato la patente e sequestrato l'auto durante un controllo stradale. Notte movimentata in via Suardi a causa del titolare di un kebab cittadino.

Ha minacciato di darsi fuoco dopo che una volante della polizia gli aveva ritirato la patente e sequestrato l'auto durante un controllo stradale. L'uomo, in stato di ebbrezza, non ha accettato la decisione degli agenti ed è tornato nel suo locale, il kebab in via Suardi 23, e qui ha chiamato il 113 per annunciare la sua decisione: incendiare il locale.

Protagonista della vicenda un marocchino di 39 anni, regolare e residente in città, che ha creato non pochi problemi nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 aprile a Bergamo. Intorno alle 4.45 la polizia è intervenuta in via Suardi dove l'uomo si era barricato all'interno del locale. Allertati i vigili del fuoco, i poliziotti hanno chiuso il gas del kebab e l'uomo si è allora chiuso dentro uno scantinato, appiccando un incendio. Subito domato grazie all'intervento dei vigili del fuoco che hanno sfondato la porta dello scantinato e hanno bloccato il marocchino. L'uomo è stato quindi denunciato per daggiamento, il locale al momento risulta chiuso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA