Malore mentre guida il camion
Muore un 35enne di Spirano

Stava facendo manovra per entrare con il suo camion nell'azienda Montello Spa che si occupa di riciclaggio di rifiuti, a Montello. Era ancora fuori dal cancello, quando si è sentito male. Subito soccorso, le sue condizioni sono però peggiorate e Marco Ronzoni, 35 anni, è morto.

Stava facendo manovra per entrare con il suo camion nell'azienda Montello Spa che si occupa di riciclaggio di rifiuti, a Montello. Era ancora fuori dal cancello, quando si è sentito male. Subito soccorso, le sue condizioni sono però peggiorate e Marco Ronzoni, 35 anni, è morto in ospedale.

È successo nella mattinata di sabato 13 aprile, poco prima delle 10.30. Ronzoni, originario di Osio Sotto ma domiciliato a Spirano, non sposato e dipendente della cooperativa Ecosviluppo, è stato subito soccorso da un altro lavoratore che si è accorto del malore. Il camion era fermo e il 35enne si è accasciato sul volante.

L'azienda di Montello ha nel suo staff una squadra speciale dedicata alle emergenze ed è anche munita di defibrillatore. L'uomo è stato quindi subito soccorso dal personale della ditta, soccorsi fondamentali che hanno permesso all'uomo di riprendere conoscenza. Poco dopo sono giunte un'ambulanza e l'elisoccorso del 118.

Grazie al primo e rapido intervento, il camionista è stato trasferito all'ospedale di Zingonia. L'uomo sembrava fuori pericolo, anche se le sue condizioni erano comunque critiche. All'arrivo in ospedale il peggioramento: qui il 35enne è morto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA