Boltiere, sfondano l'ingresso del bar
Il bottino? Vino e un televisore

Hanno distrutto l'ingresso del locale, il bar Chocolat di via IV Novembre a Boltiere. Con una Fiesta hanno sfondato la saracinesca e la vetrina del bar, per poi rubare un televisore 50 pollici e una ventina di bottiglie di vino. Neppure toccato il registratore di cassa.

Hanno distrutto l'ingresso del locale, il bar Chocolat di via IV Novembre a Boltiere. Con una Fiesta hanno sfondato la saracinesca e la vetrina del bar, per poi rubare un televisore 50 pollici e una ventina di bottiglie di vino.

Spaccata anomala quella accaduta intorno alle 3.40 del mattino di sabato 13 aprile: i ladri si sono accaniti controla saricensca, andando più volte a colpirla con l'auto. Tanto il baccano che ha richiamato l'attenzione degli abitanti della zona che hanno notato tre o quattro persone indaffarate a portar via le bottiglie di vino.

Neppure toccate le slot-machine - che comunque erano vuote - così come non è stato aperto il registratore di cassa che conteneva solo 50 euro. Scattato l'allarme, i banditi sono scappati a tutta velocità. Sul posto tre pattuglie dei carabinieri e la titolare del locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA