Parrucchieri per il Mato Grosso
2.800 euro raccolti a Ponte

Ormai è diventato una tradizione l'appuntamento domenicale d'inizio primavera a favore del Mato Grosso a Ponte San Pietro. Nello scorso week end sono stati 15 i parrucchieri che si sono ritrovati. Taglio con offerta: raccolti 2.800 euro.

Ormai è diventato una tradizione l'appuntamento domenicale d'inizio primavera a favore del Mato Grosso a Ponte San Pietro. Nello scorso week end sono stati 15 i parrucchieri che si sono ritrovati nel negozio R.V.P. di Roberto e Valeriano Pesenti per una giornata speciale.

Taglio e piega per tutta la giornata con il ricavato devoluto all'associazione Mato Grosso e precisamente a Padre Hugo De Censi a favore della “Casa dei Bambini” di San Danielito in Perù, da anni vicino ai ragazzi disabili sudamericani.

La risposta dei cittadini di Ponte e zone limitrofe è stata positiva, nonostante la giornata di sole abbia favorito la prima gita fuori porta. I parrucchieri provenienti da Como, Brescia, Mantova, Rovato e Treviso hanno servito più di 150 persone, per un ricavo totale di 2800 euro, che aiuteranno gli sfortunati ragazzi peruviani a crescere con maggiore serenità nelle loro case-famiglia.
S.M.

© RIPRODUZIONE RISERVATA