Nembro, rinnovato il market U2
Prezzi scontati tutti i giorni

Inaugurato con la benedizione di monsignor Santino Nicoli, parroco di Nembro, il nuovo punto vendita U2, in via Roma 30. «D'ora in poi non ci saranno più sconti o promozioni, perché i prezzi che pratichiamo sono bassi 365 giorni all'anno».

Inaugurato con la benedizione di monsignor Santino Nicoli, parroco di Nembro, il nuovo punto vendita U2, in via Roma 30. «D'ora in poi non ci saranno più sconti o promozioni, perché i prezzi che pratichiamo sono bassi 365 giorni all'anno» spiega il direttore Stefano Rocchetti.

Si tratta del settimo punto vendita U2 in Bergamasca: diventano
così 91 i supermercati del gruppo sparsi in tutto il Nord Italia.

L'apertura più recente aveva riguardato Seriate: le altre sedi in provincia sono Bergamo, Treviglio, San Paolo d'Argon, Urgnano e Bonate Sotto. I supermercati U2 hanno la caratteristica di non fare promozioni quindicinali, a differenza degli Unes, altra sigla del gruppo (presenti a Treviglio, Nembro, Endine e Zandobbio), ma di proporre sconti secondo la formula del «prezzo basso ogni giorno», che garantisce risparmi medi sulla spesa che variano tra il 15 e il 50%.

Il nuovo punto vendita di Nembro rientra proprio nel piano di ristrutturazione designato da Unes che prevede la trasformazione di molti Unes in U2.

Il nuovo market, con 5 casse e 995 metri quadri di vendita, dà lavoro a 12 addetti e punta molto, come tutto il resto del gruppo, sul riciclo di materiali e sulla promozione di modelli di consumo eco-compatibili.

Gli U2 hanno inoltre lanciato linee di detersivi a base di tensioattivi di origine vegetale, carta da casa ecologica e lampadine a basso consumo energetico.                                                           

© RIPRODUZIONE RISERVATA