Briolo, crolla tetto di un casolare
Gran spavento, nessun ferito

Tanto spavento, ma fortunatamente nessun ferito. A Ponte San Pietro, in località Brioolo, è crollata una parte del tetto di un casolare disabitato. Sul posto personale del 118, i vigili del fuoco e i tecnici della Provincia.

Tanto spavento, ma fortunatamente nessun ferito. Nella serata tra mercoledì 24 e giovedì 25 aprile a Ponte San Pietro, in località Brioolo, è crollata una parte del tetto di un casolare disabitato. Sul posto personale del 118, i vigili del fuoco e i tecnici della Provincia per gli adempimenti di competenza.

Il cedimento si è verificato intorno alle 3.30, come segnalato da alcuni residenti nella zona che hanno sentito il boato in via Leonardo da Vinci: a cedere una trentina di metri quadrati di copertura che però non hanno intaccato la chiesetta di San Michele, risalente al 1602, che confina con la cascina.

La polizia locale ha ristretto la carreggiata bloccando un pezzo di strada, che è quella che conduce dalla Villa d'Almè-Dalmine al ponte di Briolo. Gli automobilisti devono quindi compiere una piccola deviazione sulle vie Sanzio e Rezzara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA