Arrestato in un parco di Treviglio
Negli slip mezzo kg di hashish

Era da diverso tempo che la polizia lo teneva sotto controllo, anche perchè la sua attività di spaccio era concentrata in un parco pubblico di Treviglio. È così che un 49enne è stato arrestato: aveva mezzo chilo di hashish negli slip.

Era da diverso tempo che la polizia lo teneva sotto controllo, anche perchè la sua attività di spaccio era concentrata in particolare in un parco pubblico di Treviglio. È così che sabato pomeriggio 4 maggio un 49enne di origini marocchine è stato fermato dagli agenti della polizia del Commissariato di Treviglio. Operaio, regolare e incensurato, era nel parco con un panetto di mezzo chilo di hashish nascosto negli slip. Una cosa che non è affatto passata inosservata agli agenti che lo hanno quindi fermato e perquisito, trovandogli la droga.

La eprquisizione è proseguita anche nell'abitazione del 49enne: nel suo appartamento gli agenti hanno trovato altri tre chili di hashish suddivisa in panetti e 1.740 euro in contanti, proventi della vendita. Sequestrata la droga, che poteva fruttare al marocchino fino a 30 mila euro, l'uomo è stato arrestato e trasferito in carcere in attesa della convalida del processo. Dalle indagini effettuate ancora dalla polizia, la droga proveniva dal Milanese e veniva spacciata nella Bassa Bergamasca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA