Ryanair, voli da 15,99 euro
Prenotabili da martedì 7 al 9

Ryanair ha annunciato che dalla mezzanotte di lunedì 6 maggio a giovedì 9 i passeggeri possono volare a giugno da Orio a Brema a partire da soli 15,99 euro, nell'ambito della promozione settimanale Ryanair «Monday Madness».

Ryanair ha annunciato che dalla mezzanotte di lunedì 6 maggio i passeggeri possono volare a giugno da Orio a Brema a partire da soli 15,99 euro, nell'ambito della promozione settimanale Ryanair «Monday Madness».

Ryanair sta mettendo a disposizione posti sul suo network europeo a 15,99 euro per viaggiare nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì a giugno, e queste convenienti tariffe «tutto incluso» saranno disponibili su oltre 1.000 rotte europee di Ryanair, ma devono essere prenotate su www.ryanair.com prima della mezzanotte di giovedì 9 maggio.

La promozione Ryanair per i posti a 15,99 euro include tutti i costi non opzionali, le tasse e le spese, quindi i passeggeri che viaggiano con il solo bagaglio a mano e rinunciano alla priorità di imbarco possono prenotare, effettuare il check-in online e volare a questa tariffa promozionale di 15,99 euro su questi posti «Monday Madness».

© RIPRODUZIONE RISERVATA