La Finanza in Pigna e da Jannone
«Ho fiducia nella magistratura»

Operazione della Guardia di Finanza negli uffici delle Cartiere Pigna Spa ad Alzano Lombardo. Nei giorni scorsi le Fiamme Gialle hanno eseguito una serie di perquisizioni, riconducibili a un'indagine disposta dalla Procura della Repubblica di Bergamo

Operazione della Guardia di Finanza negli uffici delle Cartiere Pigna Spa ad Alzano Lombardo. Nei giorni scorsi le Fiamme Gialle hanno eseguito una serie di perquisizioni, riconducibili a un'indagine disposta dalla Procura della Repubblica di Bergamo. Al momento non sono noti i motivi del provvedimento.

Le Fiamme Gialle avrebbero anche perquisito l'abitazione del commercialista Giorgio Jannone, presidente e amministratore delegato delle Cartiere Paolo Pigna Spa, nonché già candidato alla presidenza del Consiglio di Sorveglianza di Ubi Banca con la lista «Ubi Banca, ci siamo!».

LE PAROLE DI JANNONE
Ecco la presa di posizione di Jannone che ha inviato un'email in redazione: «So che quanto è accaduto deriva da un atto dei vertici di Ubi Banca nei miei confronti certamente connesso alle mie recenti denunce pubbliche. Ho massima fiducia nell'operato della Magistratura che saprà riconoscere motivazioni, torti e ragioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA