Via Curie, tenta di palpeggiare 25enne
Aveva baciato due bambine: arrestato

Ha abbracciato e tentato di palpeggiare una ragazza di 25 anni, in via Curie, a Bergamo e quando è arrivata la polizia si è scoperto che il 48enne, in stato di ebbrezza, aveva baciato sulla bocca e palpeggiato due bambine di 10 e 13 anni. È stato arrestato.

Ha abbracciato e tentato di palpeggiare una ragazza di 25 anni, in via Curie, nel quartiere Loreto di Bergamo, e quando è arrivata la polizia si è scoperto che il 48enne, di origini marocchine e in stato di ebbrezza, aveva baciato sulla bocca e palpeggiato due bambine di 10 e 13 anni che si trovavano nella zona.

E' successo nel pomeriggio di martedì 21 maggio e non era neppure la prima volta. L'uomo, che ha la residenza ad Alzano Lombardo ma è di fatto senza fissa dimora, nel settembre del 2011 e nel 2012 era stato segnalato per fatti simili accaduti in centro città.
Questa volta sono scattate le manette: quando la 25enne ha allertato la polizia, gli agenti lo hanno fermato e arrestato con l'accusa di violenza sessuale. Ora si trova in carcere in attesa della convalida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA