Cene, addio a mamma Laura
I funerali si celebrano alle 15

Oggi alle 15 Laura uscirà per l'ultima volta dalla villetta dove tutto era pronto per accogliere la primogenita e al termine dei funerali tornerà a Clusone, dove ha abitato fino a qualche anno fa e dove verrà seppellita.

Laura Gava è tornata venerdì nella villetta di via Bellora a Cene, dove viveva con il compagno Roberto Zilioli e dove insieme aspettavano l'arrivo di Giorgia, la prima figlia. La bambina, nata sabato di 31 settimane dopo un parto cesareo d'urgenza a Piario, è rimasta al «Papa Giovanni» in città, mentre ieri verso le 13 la sua mamma se n'è andata, chiusa in un carro funebre. Giorgia sta abbastanza bene e i medici sono ottimisti, ce la farà.

Ma oggi alle 15 Laura uscirà per l'ultima volta dalla villetta dove tutto era pronto per accogliere la primogenita e al termine dei funerali tornerà a Clusone, dove ha abitato fino a qualche anno fa e dove verrà seppellita. 

Dopo l'autopsia ieri la salma di Laura è potuta tornare nella sua casa di Cene, dove già nel pomeriggio tantissime persone sono arrivate per dirle addio e per portare le condoglianze a Roberto e ai genitori. Stamattina alle 9,15 è in programma una veglia, mentre alle 15 il parroco don Gian Camillo Brescianini celebrerà i funerali.

Leggi di più su L'Eco in edicola sabato 25 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA