Primo cliente sarà l'Atalanta
Apre il Grand Hotel Presolana

Sarà l'Atalanta il primo cliente del Grand Hotel Presolana. L'accordo è stato stretto prima ancora dell'inaugurazione, fissata per sabato 29 giugno. Al taglio del nastro sono annunciati il presidente della Regione Roberto Maroni e il sottosegretario all'Expo.

Sarà l'Atalanta il primo cliente del Grand Hotel Presolana. L'accordo è stato stretto prima ancora dell'inaugurazione, fissata per sabato 29 giugno alle 18. Al taglio del nastro sono annunciati il presidente della Regione Roberto Maroni e il sottosegretario all'Expo e all'Internazionalizzazione Fabrizio Sala.

Dopo lunghi lavori la struttura, un 4 stelle di proprietà del gruppo Mythos Hotels, è pronta per tornare a essere una delle perle della ricettività lombarda.

Può contare su 20 suite e 84 camere, dotate di ogni moderno comfort, mentre il fiore all'occhiello è la spa, un'area di 1.000 metri quadrati con hammam, sauna, cascata di ghiaccio, vasca kneipp, bagno mediterraneo, due piscine coperte, palestra e sala relax. Oltre alle coccole, abbondano anche le golosità.

Punta di diamante della ristorazione è il ristorante Grand Hotel Presolana, ma si può scegliere anche il «Pizza & Disco L'Incontro». Per il dopo serata si può ascoltare buona musica nella disco, oppure fermarsi al bancone del Bar Grand Hotel Presolana. Attenzione anche al settore congressuale: le 6 sale riunioni possono accogliere fino a 400 persone.

«Qualcuno mi ha dato del pazzo – ha affermato il commendatore Santino Galbiati, fondatore del gruppo Mythos Hotels, durante la presentazione alla stampa – e forse con la crisi economica di questi anni chi lo fa, in fondo, non ha tutti i torti, eppure credo che si possa investire ancora in questa valle».

Di più su L'Eco di Bergamo del 25 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA