Fugge dopo lo schianto a Caprino
Due bambini feriti, lui perde la targa

Momenti di apprensione a Caprino per un incidente stradale dove sono rimasti contusi due bambini, per fortuna, in modo non grave. L'allarme è scattato anche perché una delle auto coinvolte nello scontro si è allontanata, perdendo però la targa.

Momenti di apprensione sabato sera 25 maggio a Caprino per un incidente stradale dove sono rimasti contusi due bambini, per fortuna, in modo non grave. L'allarme è scattato anche perché una delle auto coinvolte nello scontro si è allontanata, perdendo però la targa.

Poco prima delle 21 si sono scontrate due auto in via Don Locatelli, in prossimità della prima curva che costeggia l'area verde con il monumento ad Antonio Ghislanzoni e prosegue poi verso l'ex statale Briantea. La dinamica dell'incidente è al vaglio di una pattuglia dei carabinieri del nucleo radiomobile di Zogno che ha effettuato i rilievi. A quanto si è potuto ricostruire, lo scontro è avvenuto tra una Renault e una Ford Kuga. Il conducente della Renault, dopo lo scontro si è allontanato anche se sul posto è rimasta la parte anteriore del paraurti con tanto di targa e pertanto il veicolo potrà essere individuato dalle forze dell'ordine. Sulla Ford viaggiavano un papà con i due figli, una bambina di 13 anni e un bimbo di 8 anni che sono rimasti contusi.

È scattato subito l'allarme e sul posto è arrivata un'ambulanza del «Soccorso cisanese» che ha trasportato i tre feriti al Policlinico di Ponte San Pietro. I tre, sono stati ricoverati con codice verde per contusioni ed escoriazioni varie, con prognosi di pochi giorni. Padre e i due figlioletti abitano fuori provincia e si trovavano nella Bergamasca per fare visita a parenti che abitano nella zona. Per il conducente della Renault tradito dalla targa perduta invece si prospetta una denuncia per omissione di soccorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA