Il restyling dello stadio
Percassi: «Ci facciano sapere»

Calcisticamente parlando potremmo definirlo un rapido capovolgimento di fronte. E anche di prospettiva. «Facciamo così: il Comune si chiarisca le idee e decida, poi noi vediamo cosa fare». Firmato Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta.

Calcisticamente parlando potremmo definirlo un rapido capovolgimento di fronte. E anche di prospettiva. «Facciamo così: il Comune si chiarisca le idee e decida, poi noi vediamo cosa fare». Firmato Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, nell'ennesima puntata della querelle sullo stadio.

«In questo momento non sono interessato a nulla» taglia corto il patron nerazzurro. Che non più tardi della settimana scorsa, dagli schermi di Bergamo Tv, aveva invitato Palafrizzoni a cedergli i diritti di superficie dello stadio, promettendo un restyling completo nel giro di tre anni. «Vogliamo procedere con calma, sennò si fa solo confusione», rileva ora.

«Il Comune proponga, poi noi valuteremo» è il commento di Percassi. «Ci dicano quello che vogliono fare, poi noi valuteremo se c'interessa o meno». In pratica una posizione speculare rispetto a quella di Palafrizzoni, con il rischio che invece d'incontrarsi a metà strada, ognuno resti sulla sua.

Leggi di più su L'Eco in edicola venerdì 31 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA