Ambivere, dramma a una corsa
Ha un malore, muore 67enne

Stava partecipando a una corsa podistica quando si è sentito male ed è morto. Tragedia a «La Panoramica», marcia non competitiva organizzata dagli Amici della Natura di Ambivere. Un 67enne di Bergamo si è sentito male ed è deceduto.

Stava partecipando a una corsa podistica quando si è sentito male ed è morto. Tragedia a «La Panoramica», marcia non competitiva organizzata dagli Amici della Natura di Ambivere. La manifestazione si svolge ogni anno in paese - questa è la sua 39ª edizione - e fa parte del circuito delle manifestazioni non competitive organizzate in provincia, nel calendario del Csi.

L'uomo, Angelo Seno, artigiano antennista 67enne e residente nel quartiere Loreto di Bergamo, stava camminando lungo il percorso e all'altezza di via Aldo Moro si è sentito male ed è caduto a terra. Immediati i soccorsi di altri partecipanti alla manifestazione: subito l'arrivo di due ambulanze e dell'elisoccorso ma per il 67enne non c'è stato nulla da fare. L'uomo è morto sul colpo a causa del malore che lo ha colpito. Sul posto anche i carabinieri di Ponte San Pietro.

Angelo Seno lascia la moglie e tre figli. I funerali saranno celebrati mercoledì alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Loreto.

Leggi di più su L'Eco di lunedì 3 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA