Rissa in un bar di via Sant'Orsola
La polizia ferma il 6° responsabile

Sono proseguite nei giorni scorsi le indagini per la rissa che si è verificata in via Sant'Orsola, a Bergamo, lo scorso aprile e che aveva visto la polizia locale impegnata nel sedare una rissa, accaduta in un bar del centro. Individuato il sesto responsabile.

Sono proseguite nei giorni scorsi le indagini per la rissa che si è verificata in via Sant'Orsola, a Bergamo, lo scorso aprile e che aveva visto la polizia locale impegnata nel sedare una rissa, accaduta in un bar del centro.

Coinvolte una ventina di persone, durante l'intervento, supportato anche da una pattuglia dei carabinieri e della Guardia di finanza, erano stati individuate sei persone, tutte di nazionalità italiana, come artefici della rissa.

Cinque soggetti identificati sono stati denunciati in stato di libertà per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, lesioni personali e rissa. Nei giorni scorsi, durante un posto di controllo della polizia locale, è stato identificato il sesto responsabile che nella notte del 19 aprile era sfuggito agli agenti del Comando di via Coghetti. Anche nei suoi confronti si è proceduto per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, lesioni personali e rissa, oltre a quello relativo al rifiuto di dare informazioni sulla propria identità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA