S'inaugura una nuova casa di cura
Berlusconi a Pontida in elicottero

Intorno alle 14.20 di lunedì 17 giugno Silvio Berlusconi è atterrato a Pontida con un elicottero. Confermate le indiscrezioni, il leader di Forza Italia è a fianco del presidente della Regione e leader della Lega Roberto Maroni. COn loro anche Ettore Pirovano.

Intorno alle 14.20 di lunedì 17 giugno Silvio Berlusconi è atterrato a Pontida con un elicottero. COnfermate le indiscrezioni, il leader di Forza Italia è a fianco del presidente della Regione e leader della Lega Roberto Maroni. COn loro anche Ettore Pirovano.

L'occasione dell'incontro è la presentazione della Casa di cura San Giuseppe in via Gambirago, sui colli di Pontida. Si tratta di una struttura che ospiterà anziani e persone affette da handicap fisici e la clinica San Mauro per la riabilitazione post operatoria dei cardiopatici. L'investimento è frutto della collaborazione tra il Gruppo Bergamelli Stefano, Fondazione Omnia, una onlus specializzata in questo settore e Reas Srl.

Sono ipotizzati circa 100 posti letto, metà per il servizio Rsa, metà per la riabilitazione cardiologica, respiratoria e motoria. La Fondazione Omnia, nata nel 2008, gestisce già una struttura operativa a Montalto di Castro, nel Viterbese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA