Per il Bottellòn vince la Fara
Sceglie il sondaggio su Facebook

Si farà alla Fara il Botellòn, il raduno alcolico che prima ancora di svolgersi ha già suscitato un'ondata di polemiche. Gli organizzatori, rigorosamente anonimi hanno promosso un sondaggio su Facebook per scegliere il luogo.

Si farà alla Fara il Botellòn, il raduno alcolico che prima ancora di svolgersi ha già suscitato un'ondata di polemiche. Gli organizzatori, rigorosamente anonimi (anzi, lo spirito del Botellòn è proprio quello di rinnegare ogni forma organizzativa) hanno promosso un sondaggio su Facebook per scegliere il luogo.

La data invece è già stata decisa, sarà sabato a partire dalle 21: alla fine, dopo un testa a testa tra lo skatepark di Alzano e la Fara, ha vinto quest'ultima per 99 voti a 87 (staccato di diverse misure il Parco della Trucca, 16 voti).

Il numero esiguo di preferenze espresse non fa pensare a un raduno oceanico (e l'anno scorso la serata, sempre alla Fara, andò completamente deserta) ma Comune e questura hanno già fatto sapere che non tollereranno raduni non autorizzati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA