La tragedia nell'Adda a Fara
Recuperato il corpo di Anna

E' stato recuperato attorno alla mezzanotte scorsa il corpo di Anna Tatu, la quattordicenne di nazionalità romena ma residente a Cassano annegata nell'Adda dopo essere scivolata da una passerella a valle della diga Pora Cà, a Fara d'Adda

E' stato recuperato attorno alla mezzanotte scorsa il corpo di Anna Tatu, la quattordicenne di nazionalità romena ma residente a Cassano annegata nell'Adda dopo essere scivolata da una passerella a valle della diga Pora Cà, a Fara.

Le operazioni per il recupero della salma è stato particolarmente difficoltoso. Il corpo era rimasto incastrato in fondo a una buca particolarmente profonda e la forte corrente impediva ai volontari e ai sommozzatori di concludere l'intevento.

A mezzanotte l'ennesimo tentativo e il corpo della ragazza è stato riportato a riva e poi portato in una camera mortuaria.

Con Anna - al momento della tragedia - vi erano altre due ragazze - Elena e Camelia, di 16 e 12 anni, pure di nazionalità romena ed entrambe residenti a Fara, che si erano salvate ed erano state riportate a riva grazie all'intervento di un bergamasco e di un rumeno che si erano subito gettati nell'Adda e erano stati aiutati da un canoista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA