A Orio arriva la Welcome Card
Premi e sconti per i passeggeri

Un'estate di premi e sconti attende i passeggeri dell'aeroporto Caravaggio di Orio al Serio. Da sabato 20 luglio a sabato 14 settembre un concorso a premi rivolto a tutti coloro i quali acquistano nei punti vendita del terminal. La card può essere sottoscritta gratuitamente

Un'estate a premi per i passeggeri dell'aeroporto Caravaggio di Orio al Serio. Da tempo non più solo un terminal di transito, si trasforma sempre più in vera e propria area che rende accogliente l'attesa prima di iniziare il volo.

L'apprezzamento rivolto dall'utenza relativamente ai servizi di assistenza e in generale l'elevato indice di gradimento di cui gode lo scalo bergamasco, recentemente riconosciuti attraverso un'indagine condotta dall'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, ha rappresentato un ulteriore incentivo a garantire valore aggiunto attraverso un'adeguata offerta commerciale che coinvolge gli esercizi presenti nell'aerostazione.

Da sabato 20 luglio a sabato 14 settembre 2013 si svolgerà un concorso a premi rivolto a tutti coloro i quali acquistano nei punti vendita del terminal e utilizzano i parcheggi dell'aeroporto. L'iniziativa è riservata ai possessori della Welcome Card, che potrà essere sottoscritta gratuitamente previa compilazione di apposita cartolina di adesione e consegnata anche in caso di assenza di acquisti.

La Welcome Card potrà essere richieste negli esercizi commerciali presenti nel terminal di Orio al Serio, all'ufficio informazioni nell'area pubblica dell'aerostazione, all'Info Point di Turismo Bergamo, alla cassa dei parcheggi dell'aeroporto.

I DETTAGLI DEL CONCORSO
I passeggeri che avranno speso da 10,00 a 50,00 euro concorreranno alla vincita di oltre 1.100 premi Instant Win, che consistono in buoni parcheggio di un giorno (24 ore) e ingressi singoli fast track (che permettono di saltare la coda ai controlli di sicurezza) utilizzabili fino al 31 dicembre 2013.

Per spese di importo superiore a 50,00 euro si concorrerà alla vincita di voli a/r su tratte europee e Gift Card Franciacorta Outlet del valore di euro 50,00. In caso di vincita i passeggeri potranno ritirare immediatamente il premio presso l'ufficio informazioni di Sacbo o all'interno del terminal partenze in una postazione dedicata.

Tutti i passeggeri potranno partecipare all'estrazione di un premio finale attraverso l'estrazione di n. 3 Vespe LX 50 2T Piaggio, che avrà luogo entro lunedì 30 settembre 2013. Oltre alla partecipazione al concorso, la Welcome Card darà diritto a una serie di sconti nei punti vendita in aeroporto aderenti all'iniziativa; inoltre si applica il 30% di sconto sulle tariffe del parcheggio aeroportuale, sull'acquisto di ingresso singolo alla Vip Lounge e del passaggio singolo al Fast Track, e il 20% di sconto sull'acquisto di polizze assicurative di viaggio sul sito web Travel Guard.

Ulteriori vantaggi sono disponibili nell'ambito di strutture e servizi presenti sul territorio di Bergamo e della Lombardia. Il lancio della Welcome Card testimonia l'attenzione rivolta da Sacbo ai viaggiatori che scelgono di volare dall'Aeroporto di Orio al Serio e la volontà di sostenere l'attività di servizi ed esercizi commerciali aeroportuali che rappresentano nel loro insieme un giro d'affari di 45 milioni annuo e occupano oltre 300 addetti. In aggiunta alla Welcome Card, Sacbo lancia la nuova veste della Vip Card, in versione standard e plus, offerta con lo sconto lo sconto del 20% nel periodo dal 20 luglio al 31 dicembre 2013.

© RIPRODUZIONE RISERVATA