Ignora il divieto: tir incastrato
Casnigo, chiusa per tre ore la strada

Difficile imputare la distrazione al solito navigatore impazzito, visto che a Casnigo ci era arrivato ed aveva caricato il grosso tir. Ignorando un divieto, un camionista olandese ha bloccato per oltre tre ore la strada di accesso all'altopiano della Val Gandino.

Difficile imputare la distrazione al solito navigatore impazzito, visto che a Casnigo ci era arrivato ed aveva caricato il grosso tir presso la ditta Radicifil. Un camionista olandese ha bloccato per oltre tre ore, da mezzogiorno a metà pomeriggio, la strada di accesso all'altopiano della Val Gandino, le cosiddette Rie da Pì, incastrandosi in un tornante.

Per rimuovere il mezzo, un Volvo SH12, e farlo arrivare sulla provinciale della Val Seriana, sono intervenuti i Vigili del fuoco di Clusone con il supporto dell'autoscala di Bergamo, mentre i carabinieri di Fiorano al Serio hanno chiuso la strada in entrambi i sensi di marcia, sino al completamento delle operazioni.

Il camionista è stato ovviamente multato, stante il ben visibile divieto ai mezzi pesanti di inoltrarsi lungo la strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA