Fa da paciere, viene accoltellato:
un 42enne è grave in ospedale

È intervenuto per tentare di sedare un litigio tra connazionali in un parcheggio a Gorlago ed è stato ferito alla pancia da uno dei due litiganti con un coltellino. Un 42enne è stato trasportato in ospedale a Seriate in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita.

È intervenuto per tentare di sedare un litigio tra connazionali in un parcheggio a Gorlago ed è stato ferito alla pancia da uno dei due litiganti con un coltellino. Un 42enne marocchino, residene a Borgo di Terzo, è stato trasportato in ospedale a Seriate in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita.

È successo poco prima delle 19,30 di sabato 20 luglio in via del Fabbricone 14 a Gorlago, nella zona industriale. Due marocchini sono usciti da un negozio di ortofrutta e hanno notato che in un parcheggio nei pressi c'erano due connazionali che stavano litigando. Sono dunque intervenuti per fare da pacieri, ma uno dei due litiganti ha estratto un coltellino e ha colpito in pancia il 42enne prima di svignarsela con il marocchino con cui stava litigando.

L'amico del ferito ha invece allertato subito i soccorsi. Sono intervenuti l'automedica e l'ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito, sempre rimasto cosciente, al Bolognini di Seriate. Sembra che la ferita non sia troppo profonda. I carabinieri di Trescore Balneario stanno dando la caccia all'aggressore e all'altro marocchino che è scappato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA