Capriolo investe un motociclista
47enne si rompe gamba e spalla

Stava andando a lavorare in moto, come tutte le mattine: è partito dalla sua abitazione di Petosino, diretto verso la Villa d'Almè-Dalmine, quando all'improvviso un capriolo gli ha tagliato la strada. Il 47enne è caduto: frattura di una spalla e di una gamba.

Stava andando a lavorare in moto, come tutte le mattine: è partito dalla sua abitazione di Petosino, diretto verso la Villa d'Almè-Dalmine, quando all'improvviso un capriolo gli ha tagliato la strada.

Ad avere la peggio è stato il motociclista, Omar Brambilla di 47 anni, che è caduto riportando la frattura di una spalla e di una gamba. L'incidente si è verificato mercoledì alle 8 in via Martiri della Libertà a Sorisole, all'altezza della Banca di Credito cooperativo.

Il capriolo – racconta il motociclista – è sbucato da una stradina laterale e l'impatto è stato inevitabile. Non molto forte, per fortuna di entrambi: nell'urto però Brambilla è caduto a terra riportando due fratture.

Il capriolo, colpito di striscio, è scappato e si è rifugiato nel giardino di un'abitazione poco distante. Subito sono stati allertati i soccorsi: anche gli agenti della polizia provinciale per catturare l'animale ferito, che poi è stato liberato.

Leggi tutto su L'Eco di Bergamo del 3 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA