Rapinate le Poste di Pradalunga
Bandito sfonda vetrata a mazzate

È entrato nell'ufficio postale di Pradalunga e, tra lo stupore e l'apprensione di clienti e impiegati, che si sono naturalmente spaventati, ha infranto a colpi di mazza la vetrata che divide gli utenti e dipendenti e, scavalcato il bancone, ha arraffato quello che ha potuto.

È entrato nell'ufficio postale di Pradalunga e, tra lo stupore e l'apprensione di clienti e impiegati, che si sono naturalmente spaventati, ha infranto a colpi di mazza la vetrata che divide gli utenti dai dipendenti e, scavalcato il bancone, ha arraffato quello che ha potuto prima di svignarsela.

Ad attenderlo fuori c'era un complice in moto e i due si sono dileguati in un battibaleno, tanto che nessuno è riuscito ad annotare il numero di targa. La rapina è avvenuta verso le 10 di martedì 6 agosto. I rapinatori, ambedue con il casco, sono arrivati in moto di fronte all'ufficio postale, ma soltanto un malvivente ha effettuato materialmente il colpo.

Il bottino, stando a quanto ha dichiarato l'ufficio stampa delle Poste, è stato di pochi euro, visto che quasi tutto il denaro contante era custodito in sicurezza. Sul posto sono arrivati i carabinieri del comando di Clusone che hanno avviato le prime indagini sentando i testimoni.

Tanto spavento, ma per fortuna nessuno è rimasto ferito dalla rottura della vetrata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA