Malore al Lido dopo il litigio
Sarnico, migliora l'operaio

Migliorano le condizioni di salute di Ettore Varinelli, l'operaio stagionale addetto alle pulizie al Lido Nettuno di Sarnico che si è sentito male dopo essere rimasto coinvolto in una lite nata martedì scorso con un gruppo di extracomunitari.

Migliorano le condizioni di salute di Ettore Varinelli, l'operaio stagionale addetto alle pulizie al Lido Nettuno di Sarnico che si è sentito male dopo essere rimasto coinvolto in una lite nata martedì scorso con un gruppo di extracomunitari di nazionalità marocchina.

L'operaio di 48 anni, dipendente di una cooperativa di lavoro su incarico del Comune, era stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Il suo quadro clinico, come è stato confermato dai suoi familiari, è migliorato dopo che il 48enne sarnicese era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

E nel frattempo proseguono le indagini da parte dei carabinieri di Sarnico impegnati a ricostruire l'esatta dinamica dei fatti del tardo pomeriggio di martedì. Un episodio nato per una vivace discussione sul mancato rispetto degli spazi per il parking della bicicletta da parte di un minorenne marocchino e poi sfociato in un'animata rissa che ha coinvolto entrambi gli addetti alle pulizie e controllo dell'area comunale a lago.

Per saperne di più leggi L'Eco di Bergamo del 18 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA