Ancora teleriscaldamento
Ora tocca a via santa Lucia

Disagi in vista nel quartiere di Santa Lucia: arrivano i lavori di posa delle tubazioni del teleriscaldamento. Sarà interessata proprio via Santa Lucia, da inizio settembre a metà ottobre. I lavori comporteranno, nella prima fase, la chiusura al traffico.

Disagi in vista nel quartiere di Santa Lucia: arrivano i lavori di posa delle tubazioni del teleriscaldamento. Sarà interessata proprio via Santa Lucia, da inizio settembre a metà ottobre.

I lavori comporteranno, nella prima fase della durata di circa una settimana, la chiusura al traffico di via Santa Lucia, nel tratto fra via dello Statuto e via Torino, con l'istituzione per i residenti e autorizzati del doppio senso di marcia in direzione di via Torino.

Verrà istituito in via Santa Lucia, nel tratto tra via Rosmini e via Torino, il senso unico in direzione via Torino con accesso dalla rotonda Santa Lucia.

A partire dalla seconda settimana di settembre verrà istituito il senso unico in via dello Statuto, nel tratto fra via Alborghetti e via Santa Lucia, in uscita dal centro della città.

Le successive modifiche viabilistiche nelle vie limitrofe al cantiere verranno segnalate nei tempi previsti con apposita segnaletica.

Le opere, che interesseranno la via in momenti diversi, garantiranno comunque gli ingressi pedonali e, per quanto possibile, i passi carrai alle abitazioni ed alle attività commerciali.

I lavori nella via termineranno a metà ottobre mentre l'asfaltatura definitiva verrà realizzata, come concordato con l'amministrazione comunale, dopo qualche mese dalla conclusione dei lavori per permettere l'assestamento del terreno.

Per informazioni e segnalazioni: numero verde 800 912 198 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17, sito web www.a2acaloreservizi.eu alla sezione Lavori in corso ed i tecnici A2A presenti sui cantieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA