Miss Mamma di San Paolo d'A.
ospite a «Detto Fatto» su Raidue

Mercoledì 11 settembre, sarà una giornata speciale per Emidia Maria Guerrini, 52 anni di San Paolo d'Argon (Bergamo), eletta “Miss Mamma Italiana GOLD 2013”, Concorso nazionale di bellezza – simpatia riservato alle mamme dai 25 ai 55 anni (la fascia “Gold” è per le mamme dai 46 ai 55 anni), organizzato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, giunto alla sua 21° edizione, la cui Finale Nazionale si è tenuta la scorso mese di agosto a San Mauro Mare.

Emidia Maria, sarà ospite della fortunata trasmissione televisiva “Detto Fatto”, condotta da Caterina Balivo, in onda su Rai 2, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.00. Mamma Emidia Maria, rappresenterà non solo il Concorso a cui ha partecipato e vinto, ma in modo particolare, la figura più importante, il punto di riferimento della famiglia italiana.

Sarà inoltre l'occasione per ricordare la località turistica di San Mauro Mare, che ha ospitato la Finale Nazionale del Concorso diventato ormai appuntamento fisso e atteso dell'estate da residenti e turisti. Intanto sono già iniziate le selezioni nazionali del Concorso, ogni informazione si può avere chiamando la segreteria di Miss Mamma Italiana al numero 0541.344300.

© RIPRODUZIONE RISERVATA