Con «L'Eco» giochi al «ConcOrso»
In palio scooter e buoni spesa

Torna l'appuntamento con la fortuna, è in arrivo il «ConcOrso». La nuova edizione del gioco a premi de L'Eco di Bergamo, oramai un appuntamento immancabile per gli affezionati del quotidiano, anche quest'anno accompagnerà i lettori per tutto l'autunno.

Torna l'appuntamento con la fortuna, è in arrivo il «ConcOrso». La nuova edizione del gioco a premi de L'Eco di Bergamo, oramai un appuntamento immancabile per gli affezionati del quotidiano, anche quest'anno accompagnerà i lettori per tutto l'autunno.

E come al solito i premi sono moltissimi: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, saranno in palio dieci buoni spesa Le Due Torri - Shopping Center di Stezzano per il valore di 220 euro ciascuno. Ogni sabato, poi, la posta in gioco sale: sarà possibile vincere uno scooter Honda Vision 50 offerto dalla Concessionaria Honda RS Moto.

Per chiudere, con l'estrazione finale i partecipanti potranno aggiudicarsi sei automobili Toyota Aygo 1.0 cinque porte offerte dalla concessionaria Sarco di Curno e Treviglio. Il meccanismo del «ConcOrso», che avrà come mascotte l'Orso delle Orobie, è semplice: nei prossimi giorni saranno messe a disposizione dei lettori le cartelle per la raccolta dei bollini.

Gli abbonati le riceveranno a casa da domani, tutti gli altri potranno ritirarle insieme al quotidiano acquistandolo in edicola nelle giornate di domenica 22 e lunedì 23 settembre. Sempre lunedì partirà anche la pubblicazione di 63 bollini che terminerà il 24 novembre.

Per sfidare la fortuna non si dovrà far altro che ritagliare ogni giorno il bollino pubblicato sul giornale e incollarlo progressivamente sulla cartella di gioco. I lettori che dovessero «perdere» dei tagliandi non dovranno darsi per vinti. Potranno, infatti, recuperarli acquistando i numeri arretrati del quotidiano rivolgendosi all'ufficio abbonamenti de L'Eco di Bergamo. Ogni giorno nella pagina dedicata al «ConcOrso» verrà pubblicato un elenco di trenta numeri.

Per scoprire se la propria cartella è vincente, basterà controllare se il numero stampato sopra corrisponde a uno di quelli presenti nella lista. Se fino a quel momento saranno stati incollati tutti i bollini, non resterà che telefonare allo 035.386303 entro le ore 13 del giorno successivo (nella giornata di sabato si può chiamare entro le 13 del lunedì successivo). Si aggiudicheranno i buoni spesa o lo scooter, a seconda del giorno della settimana, i possessori dei dieci numeri di serie posti più in alto nella colonna dei trenta numeri.

Tutto ciò non è altro che «l'antipasto», in attesa del momento conclusivo. Tutti i partecipanti, infatti, correranno all'estrazione finale delle sei automobili. In questo caso, la cartella completa di tutti i 63 bollini dovrà essere inviata all'indirizzo «ConcOrso» - L'Eco di Bergamo - Viale Papa Giovanni XXIII, 118 - 24121 Bergamo.

Il termine per la consegna, che potrà avvenire anche di persona alla sede de L'Eco di Bergamo o al Centro Commerciale Le Due Torri, sarà il 12 dicembre. A quel punto non si dovrà far altro che attendere l'estrazione finale delle cartelle vincenti. Lettori, armatevi, quindi, di cartelle, forbici, colla e anche di un pizzico di fortuna. Il «ConcOrso» sta per partire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA