Camion urta la linea elettrica
Stop o ritardi per 23 treni

Circolazione ferroviaria sospesa dalle 12.30 di martedì 22 novembre tra Olmeneta e Cremona, sulla linea Treviglio-Cremona. Un camion ha urtato la linea elettrica dei treni, danneggiandola. 23 i treni coinvolti. Alle 16 la cirolazione è tornata alla normalità.

Circolazione ferroviaria sospesa dalle 12.30 di martedì 22 novembre tra Olmeneta e Cremona, sulla linea Treviglio-Cremona. Un camion, nell'attraversare il passaggio a livello a Olmeneta, ha urtato la linea di alimentazione elettrica dei treni danneggiandola. In tutto sono sei i treni coinvolti nel guasto: tre verso Treviglio e tre verso Cremona.

I treni fanno capolinea nella stazione di Olmeneta e sono sostituiti con bus fra Olmeneta e Cremona. I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana sono sul posto per riparare i danni.

Alle 16 la cirolazione è tornata alla normalità. 23 i treni coinvolti: tre di essi hanno accumulato ritardi per almeno 70 minuti, cinque sono stati cancellati mentre per i restanti quindici le corse sono state limitate per poi essere rese disponibili con autobus alternativi. Lo remde noto Rete Ferroviaria Italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA