Non hai pagato la multa del 2011?
In arrivo 1255  lettere di sollecito

Nei prossimi giorni la Polizia Locale di Bergamo invierà 1255 lettere di bonario sollecito per il pagamento di violazione al Codice della Strada non ancora pagate e commesse nei primi cinque mesi dell'anno 2011. L'iniziativa potrebbe far incassare al Comune 190 mila euro.

Nei prossimi giorni la Polizia Locale di Bergamo invierà 1255 lettere di bonario sollecito per il pagamento di violazione al Codice della Strada non ancora pagate e commesse nei primi cinque mesi dell'anno 2011.

L'iniziativa dell'amministrazione comunale, per un possibile introito di circa 190.000 euro, consentirà ai trasgressori di saldare il debito con una somma più alta rispetto a quella prevista per il pagamento immediato e non eseguito delle sanzioni, ma senza le maggiorazioni derivanti dalla formazione dei ruoli esecutivi e delle relative spese.

Sono invece 488 le lettere di avviso pre-ruolo che saranno recapitate, dagli agenti del Comando di Bergamo, presso le abitazioni dei residenti in città. Le lettere, corredate di bollettino postale precompilato per il versamento, indicheranno gli sportelli ed i recapiti telefonici della Polizia Locale a cui rivolgersi per eventuali ed ulteriori chiarimenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA