Esce in cerca di funghi
Non si trova 70enne di Romano

Gli uomini del Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico della Stazione di Breno, i carabinieri e i vigili del fuoco sono impegnati nei boschi della Media Val Camonica nella ricerca di un uomo di 70 anni di Romano di Lombardia uscito in cerca di funghi martedì mattina, 5 novembre.

Gli uomini del Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico della Stazione di Breno, i carabinieri e i vigili del fuoco sono impegnati nei boschi di Borno, nella Media Val Camonica nella ricerca di un uomo di 70 anni di Romano di Lombardia uscito in cerca di funghi martedì mattina, 5 novembre.

Il figlio lo ha sentito per telefono verso mezzogiorno, stava bene e ha avvisato che sarebbe rientrato più tardi. Invece in serata i familiari si sono preoccupati per il mancato rientro, hanno cercato di ricontattarlo ma senza risultato e quindi hanno lanciato l'allarme.

Alle 19 è arrivata la richiesta di intervento. Sono impegnati 25 tecnici Cnsas - Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico della Stazione di Breno, i carabinieri e i vigili del fuoco.

L'auto dell'uomo è stata ritrovata in località Ponte Vecchio, in via Rivadossi, a Borno, nella tarda serata di martedì. I tecnici della V Delegazione Bresciana del Cnsas stanno battendo a tappeto i sentieri della zona, insieme con i carabinieri, i vigili del fuoco, le squadre di Protezione civile di Esine e di Berzo Inferiore e Procivil Camunia; impegnate anche le unità cinofile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA