Finisce fuori strada a Stezzano
Ferito giovane di 20 anni

È finito fuori strada con la Smart, che si è ribaltata in un campo: è successo a Stezzano nella notte fra sabato 16 e domenica 17 maggio a un ventenne di Osio Sopra, M. V., che fortunatamente è uscito dall’incidente senza gravi conseguenze per la sua salute.

Il fatto è successo in piena notte, verso le 2. Secondo una prima ricostruzione, il ventenne era al volante di una Smart e stava percorrendo l’ex strada statale 42, da Bergamo in direzione sud. Giunto nel territorio comunale di Stezzano, al di fuori del centro abitato, circa al chilometro 16 dell’ex statale, per cause ancora incorso di accertamento ha perso il controllo della piccola automobile. La Smart ha sbandato ed è finita fuori strada, ribaltandosi. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118: dopo le prime cure, il paziente è stato trasportato al pronto soccorso.

Le sue condizioni non sono gravi: i medici lo hanno giudicato guaribile in 15 giorni, salvo complicazioni. Per effettuare i rilievi dell’incidente e ricostruire nei dettagli la dinamica dei fatti, è intervenuta una pattuglia della polizia stradale di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA