Poste Centrali chiuse per lavori
Gli uffici in piazza della Libertà

Le Poste centrali di Bergamo, in via Locatelli 11, sarà chiuso da mercoledì 27 a sabato 30 maggio per consentire il trasferimento delle attività nella sede provvisoria in piazza della Libertà, a partire dal 1° giugno.

L’intervento comporterà rilevanti modifiche organizzative e permetterà di ottimizzare e razionalizzare l’utilizzo degli spazi interni rendendo l’ufficio più accogliente, più sicuro e funzionale.

La clientela si potrà rivolgere, nei previsti giorni di chiusura, agli uffici di:  Bergamo 2 in Via Manzù, 11 Bergamo 15 in Via Clara Maffei, 9 aperti dalle 8,30 alle 19,00 dal lunedì al venerdì e dalle 8,30 alle 12,30 il sabato oppure di Bergamo 1 in piazza Mercato del Fieno, 13 Bergamo 3 in viale Giulio Cesare, 1 aperti dalle 8,30 alle 14 dal lunedì al venerdì e dalle 8,30 alle 12,30 il sabato.

Il ritiro della corrispondenza da parte dei casellisti sarà comunque possibile nella sede abituale fino a sabato 30 maggio, nella struttura provvisoria a partire dal 1° giugno.

La riapertura è prevista per lunedì 1 giugno nella sede provvisoria di Piazza della Libertà i cui orari di apertura saranno, come di consueto, dalle 8,30 alle 19 dal lunedì al venerdì e dalle 8,30 alle 12,30 il sabato. «Il trasferimento nella sede provvisoria - si legge in un comunicato di Poste Italiane - non avrà alcuna ripercussione sul servizio di recapito. Poste Italiane si scusa per il momentaneo disagio arrecato alla clientela».

© RIPRODUZIONE RISERVATA