Ma torna già il bel tempo

La quiete dopo la tempesta. Passato il nubifragio, il tempo torna bello. Per domenica si preannuncia una bella giornata, azzurra e ben soleggiata su tutta la provincia, e con temperature più gradevoli.

Queste le previsioni dell'Arpa Lombardia

DOMENICA 19 LUGLIO
Ovunque sereno o poco nuvoloso. Sui rilievi alpini e sull'Appennino annuvolamenti cumuliformi pomeridiani. Temperature: minime stazionarie o in lieve calo, massime in moderato rialzo. In pianura minime tra 11 e 16 °C, massime tra 26 e 29°C.

LUNEDÌ 20 LUGLIO

Ovunque sereno o poco nuvoloso con moderato sviluppo di cumuli ad evoluzione diurna su Alpi e Prealpi. Occasionali piovaschi sulle Alpi. Temperature: minime e massime in lieve o moderato aumento. In pianura minime intorno a 16 °C, massime intorno a 29 °C.

MARTEDÌ 21 LUGLIO
Sul Nordovest e sulle Prealpi Centrali variabile. Altrove da poco nuvoloso a velato. Precipitazioni su Alpi e Prealpi molto deboli sparse al pomeriggio, anche a carattere di rovescio, più probabili sui settori occidentali. Temperature: minime e massime in lieve aumento. Condizioni di debole afa in pianura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA