Treviglio, treni
cancellati il 31 luglio

Lavori di potenziamento nella stazione di Treviglio e circolazione modificata dei treni per una sera. A dare tutte le informazioni è Trenitalia che, per consentire lo svolgimento degli interventi nella notte tra venerdì 31 luglio e sabato 1° agosto, modificherà il programma di circolazione di tre treni regionali della linea Milano–Bergamo.

In particolare il treno regionale 2637 Milano Centrale (22.10) – Bergamo (23.13) sarà cancellato da Cassano d’Adda a Bergamo e sostituito con un pullman così come il regionale  2639 Milano Centrale (23.45) – Bergamo (0.45) sarà cancellato e sostituito con un altro bus. Cancellazione prevista anche per il regionale 2638 Bergamo (22.47) – Milano Centrale (23.50), sempre da Bergamo a Cassano d’Adda: anche in questo caso è previsto un pullman sostitutivo.

Gli autobus arriveranno e partiranno dai piazzali antistanti le stazioni, ad eccezione di Milano Centrale (con Piazza Luigi di Savoia), Milano Lambrate (Piazza Monte Titano), Melzo (Largo Gramsci/Via Martiri della Libertà) e Trecella (sottopasso fronte stazione). Gli orari e i tempi di viaggio degli autobus potranno variare in relazione al traffico. Il dettaglio dei treni interessati e le relative informazioni saranno disponibili nelle stazioni, nelle biglietterie, negli uffici informazioni e di assistenza clienti, oltre che su www.fsnews.it e al call center 892021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA