Giovedì 13 Agosto 2009

Brumano, cadono dalla finestra
salvi mamma e figlio di 3 anni

La mamma, in casa, si è distratta per un istante, ma quei pochi secondi sono stati sufficienti perchè suo figlio, un bimbo di 3 anni, si arrampicasse sulla finestra cadendo nel vuoto: un volo di circa tre metri che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze. La donna, per cercare di salvarlo, ha tentato di recuperare il piccolo, sporgendosi dal davanzale e cadendo a sua volta.

L'incidente a una famiglia bresciana in vacanza, avvenuto in un'abitazione di Brumano intorno alle 14 di giovedì 13 agosto, ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso del 118 decollato da Orio: fortunatamente il piccolo - caduto di faccia  - ha riportato solamente traumi facciali e tumefazioni agli zigomi. Pochi graffi e contusioni anche per la madre.

I due sono stati trasferiti con l'elicottero agli Ospedali Riuniti di Bergamo. Le condizioni del bambino, che non ha perso conoscenza dopo la caduta, non sono gravi, ma il piccolo resterà in osservazione nelle prossime ore. Medicata la mamma che ora può assistere il figlio.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata