Per Brembo Ski è cominciato l'inverno
Sconti per chi acquista ora lo stagionale

«Prima arrivi, meno spendi» è lo slogan che annuncia, nel comprensorio sciistico Brembo Ski, l'apertura delle biglietterie per l'acquisto degli skipass stagionali. Con netto anticipo rispetto alle altre stazioni, viene proposto agli amanti dello sci un acquisto in prevendita che permetterà di usufruire di sconti corposi per i singoli e per le famiglie.

NUOVE PISTE
Lo scorso anno sono stati più di mille gli sciatori che hanno scelto di approfittare dell'occasione, e le novità di quest'anno sono destinate a rendere l'offerta ancora più appetibile. Effettuando la prenotazione, entro il primo novembre si potranno ottenere sconti che variano da un minimo di 29 euro per lo stagionale Senior fino a un risparmio di 40 euro per quelli Baby, Junior e Adulti, e di 70 euro per il Pacchetto famiglia. L'apertura della stagione sciistica è prevista per il 5 dicembre, e si chiuderà il 6 aprile 2010. Una delle novità più invitanti di quest'anno è che i possessori dello stagionale Brembo Ski avranno diritto a una giornata gratuita sulle nevi di Madonna di Campiglio, dove sarà possibile sciare sino al 25 aprile. La prestigiosa località turistica trentina ha aderito a questa iniziativa promozionale in un'ottica di aiuto verso uno fra i più importanti comprensori delle Orobie, che svolgono un'importante azione di promozione e di avviamento allo sci, soprattutto fra i più giovani. Le piccole e medie stazioni invernali lombarde vengono considerate da Madonna di Campiglio come insostituibili ambasciatori locali per la pratica degli sport sulla neve.

PRENOTAZIONI AL VIA
Questi i prezzi del nuovo listino Brembo Ski: lo stagionale Baby (per i nati dopo il 30 novembre 2001) costerà 155 euro in prevendita, anziché 195 euro; lo stagionale Junior (per i nati dopo il 30 novembre 1993) 240 euro, anziché 280; per l'Adulto 370 anziché 410; per il Senior (nati prima del 30 novembre 1944) 280 anziché 309. Infine, lo stagionale Famiglia sarà offerto a 920 euro, rispetto al prezzo pieno di 990. Le prenotazioni si ricevono fino al 23 agosto alla biglietteria di Foppolo e alla Pro loco di Carona, secondo i seguenti orari: dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17. A partire dal 24 agosto ci si potrà rivolgere al mattino agli uffici del Consorzio Brembo Ski a Foppolo. Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 0345-74006 oppure 0345-74315.

© RIPRODUZIONE RISERVATA