La Bèrghem Fest festeggia 20 anni
Incontri e dibattiti, c'è anche Bossi

Da giovedì 20 e fino a domenica 30 agosto ad Alzano Lombardo, nella zona delle piscine, si terrà la ventesima edizione della prima e più vecchia festa provinciale del Carroccio: la Bèrghem Fest.

Tutte le sere sono previsti momenti di dibattito, di animazione e ristorazione. Ospiti di spicco per titta la festa che quest'anno compie 20 anni: dal segretario federale Umberto Bossi (sabato 28) a Roberto Calderoli, Giancarlo Giorgetti, Luca Zaia, Roberto Castelli, ma anche il presidente leghista della nostra provincia Ettore Pirovano e il sindaco di Bergamo Franco Tentorio, oltre a Magdi Cristiano Allam, a numerosi parlamentari regionali e provinciali bergamaschi.

«Vent'anni di Bèrghem Fest è il simbolo di come la militanza seriana lavora - ha commentato Nunziante Consiglio, responsabile politico della kermesse leghista –. Anche quest'anno, oltre ai classici intrattenimenti gastronomici e musicali, con il grande apporto di Daniele Belotti abbiamo organizzato numerosi dibattiti ed incontri politici di primissimo livello: dal tema della crisi economica all'anteprima del film “Barbarossa” alla presentazione di un libro sulla Lega Nord, proseguendo con le interviste ai nostri ministri per finire con il saluto del nostro Umberto Bossi che come sempre vuole essere tra noi per infonderci l'entusiasmo necessario ad affrontare le future battaglie che ci aspettano».

© RIPRODUZIONE RISERVATA