Zanzara tigre, tra venerdì e sabato
disinfestazione in città e a Gorle

Nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 agosto dalle 23 alle 5 il Comune effettuerà trattamenti di disinfestazione contro la zanzara tigre al Monterosso, al parco della Malpensata e di Boccaleone. Disinfestazione anche a Gorle.

Nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 agosto dalle 23 alle 5 il Comune di Bergamo effettuerà trattamenti di igiene, profilassi e disinfestazione contro la zanzara tigre, nel quartiere di Monterosso, nelle immediate vicinanze del parco della Malpensata e del parco di Boccaleone.

Proprio per questo motivo, il Comune chiede di tenere chiuse le finestre durante l’orario suindicato. L'attività verrà svolta dalla Asl di Bergamo, sezione disinfestazione, nel quadro degli accordi con il Comune di Bergamo. Per informazioni è possibile contattare: la Asl di Bergamo, (tel.335.72. 38.599), la Divisione Ecologia e Ambiente del Comune (tel. 035.399.290/035.399.795).

Nella notte tra il 23 e 24 agosto è prevista una disinfestazione delle zanzare tigre anche a Gorle, nelle aree verdi comunali. In caso di maltempo l'intervento sarà eseguito la notte successiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA