Skyeurope, anche da Alitalia
tariffe agevolate per i viaggiatori

Per venire incontro alle esigenze di mobilità dei passeggeri di Skyeurope, Alitalia ha attivato tariffe agevolate per coloro che sono in possesso di un biglietto aereo (o ricevuta di biglietto elettronico) della compagnia low cost emesso prima del 31 agosto.

Questi viaggiatori potranno acquistare un biglietto Alitalia a: ­ 59 Euro (più tasse e supplementi) per voli di sola andata verso o da una delle seguenti destinazioni di Skyeurope: Atene, Barcellona, Bruxelles, Bucharest, Budapest, Istanbul, Londra, Parigi Charles De Gaulle, Sofia, Thessaloniki, raggiungibili dagli scali italiani di Bari, Catania, Milano (Linate e Malpensa), Napoli, Roma e Venezia. Sono escluse dall’iniziativa le seguenti destinazioni: Amsterdam, Nizza e Parigi Orly.

La promozione è valida per 14 giorni a partire dal 3 settembre. I passeggeri con biglietto Skyeurope possono viaggiare a questa tariffa agevolata solamente nello stesso giorno in cui avevano programmato la partenza con la compagnia low cost. Non rientrano in questa promozione i voli che Alitalia effettua in codeshare con i partner Sky Team (voli con codice 7000), ad eccezione di quelli effettuati da Volare sulle tratte da Milano Linate verso Barcellona o viceversa.

I biglietti a tariffa agevolata per i passeggeri Skyeurope possono essere acquistati esclusivamente presso le biglietterie Alitalia negli aeroporti, sono soggetti a disponibilità di posti sul volo prescelto e non sono rimborsabili.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il call center Alitalia al numero unico 06.2222.

© RIPRODUZIONE RISERVATA